Bentrovat@ a te ?
Sono felice di essere qui di nuovo a scriverti, soprattutto all’alba di questa nuova stagione, che è finalmente arrivata.
Adoro l’estate!
L’estate mi stimola sempre a sognare, a progettare, a costruire nuove prospettive. Sarà perché le giornate sono più lunghe, o perché le serate sono tiepide e piacevoli. Sarà anche che in qualche modo intorno c’è più calma, più silenzio, lentezza, pace. Il momento migliore per me è quando molti vanno in vacanza, la città si svuota e si respira un’atmosfera ovattata, quasi magica. La creatività è qualcosa di libero ed indipendente, d’estate solitamente si scatena. Forse è semplicemente la pace interiore che, lontana dal tran tran di vita frettolosa, con la scuola, il lavoro, gli impegni, si realizza e manifesta.
Ti capita mai ?
Questo è un anno diverso, come ben sai.
Dopo il lungo periodo di lock down si è ripresa una pseudo normalità, ancora instabile. Probabilmente si tratta di una nuova stabilità, di nuovi equilibri a cui però io devo ancora abituarmi. Uscire ancora con la mascherina, non essere liberi di fatto, di mostrare il volto come ci pare, mi ha fatto riflettere moltissimo sul concetto di libertà, di rispetto, di società. Inoltre ho ragionato moltissimo sulle relazioni, sull’ importanza dei legami vicini. Ho letto e sto leggendo molti libri, sugli argomenti più disparati. Dalla psicologia, all’ Etica, dalla fisica quantistica alla sostenibilità.
LE VOSTRE ZONE ERRONEE – WAYNE W.DYER
LA RIVOLUZIONE COMINCIA DAL TUO ARMADIO – MARINA SPADAFORA
LA REALTÀ NON È COME CI APPARE – CARLO ROVELLI
Mi si è aperta come una finestra spazio temporale, in cui la vita intesa come le abitudini del prima, è rimasta sospesa per dare libera espressione ad una nuova forma di approccio al tutto, il tutto del dopo.
Anche per te è stato così? O hai ricominciato tutto come prima?
Nel frattempo, per aggiornarti un po’ su RRARO, è andato online il sito rinnovato, con nuove immagini e nuovi contenuti. È stato un gran lavoro di dettagli, piccoli cambiamenti, colori e contrasti che alla lettura finale fanno una gran differenza. Almeno per me. ☺️
Cosa ne pensi ?
Sto ancora lavorando sul blog e sullo shop. Ma continua a seguirmi che arrivano presto anche quelli. Ho interrotto per ora le collaborazioni con i negozi. Sicuramente si apriranno altre opportunità, ma per il momento mi concentrerò sulla vendita diretta, dal sito o dai social. Se poi vuoi venire anche a trovarmi ti offro un caffè o un bel the fresco ☺️
Per questi mesi estivi lavorerò sulla consegna dei capi richiesti su misura e su un progetto per l’inverno che sto studiando. Inoltre le consulenze iniziate nell’ultimo periodo continuano e mi stanno dando molte soddisfazioni. Mi dedicherò di più anche alla mia famiglia, cercando sempre di trovare il giusto modo per sentirmi realizzata nei vari ruoli. Non sempre è facile trovare l’equilibrio, questo periodo poi è stato più complicato di sempre. Ma, di fronte le difficoltà, citando il grande Fabrizio
“..dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior…”
Ti saluto ora, lasciandoti con una super canzone che mi ricorda estati passate. Ti auguro un buon inizio, delle buone vacanze se ci andrai presto. In ogni caso ci risentiamo a luglio, col bene che ti voglio, e altre news dalla tua RR – Roberta Raeli ?
Ps. Segui oggi le stories di Instagram, ho sette superdonne da condividere ??