RRARO

RETRO'GUSTO SARTORIALE

Fatto in Italia

T.F.I.s.: Cos’è RRARO per te ?
R.R.: RRARO è il mio brand, ma non solo. È l’amicizia, la famiglia, la passione e l’entusiasmo. È un mondo, sono i miei valori, è ricerca instancabile, è la possibilità di interagire con le persone e trasmettere quello che sono e quello che divento attraverso le mie creazioni. Beh, poi, oltre ad essere le prime due sillabe del mio nome e cognome, è anche il simbolo del lavoro che con grande passione sto facendo; tutti pezzi unici e rari, fatti in Italia, con tessuti che arrivano da tutto il mondo ma anche dall’armadio della nonna, ricco di cose belle e senza tempo, con una particolare attenzione al recupero, che parte dalle materie prime ma che considera anche l’artigianalità del mio territorio ricco di saper fare che dev’essere riscoperto.

 

T.F.I.s.: Quali sono gli obiettivi di RRARO ?
R.R.: Gli obiettivi di RRARO sono di arrivare ad un target di donne trasversale, internazionale, accomunate dalla stessa passione ed entusiasmo di voler comunicare attraverso il mio brand la loro unicità al mondo, di saper osare, di non temere di essere sé stesse sempre, di avere una grande personalità, un pizzico di irresistibile autoironia e voglia di esplorare la vita in tutte le sue sfaccettature. Inoltre, dal punto di vista etico, c’è una grande attenzione e cura da parte di RRARO all’ecologia, al non spreco, al riutilizzo. Vorrei che questo fosse molto importante per le mie donne; per me lo è, e sono pronta a collaborare con energia con chi ne ha la stessa voglia. La contaminazione che si trova nei miei capi vuole corrispondere alla volontà, da parte di chi li indossa, di scegliere di contaminarsi, nell’accezione più positiva del termine, con il mondo, di voler aprire la mente a tutte le culture, le religioni, di volere vedere il bello dove c’è con gli occhi di un bambino senza pregiudizi né tabù.

 

T.F.I.s.: Ti ringraziamo per questa ispirante intervista, a presto, buon lavoro, ti auguriamo il meglio !
R.R.: Grazie infinite a voi e ai followers di RRARO ! Rimaniamo in contatto, per me è essenziale ! Continuate ad ispirarmi !!!

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione; continuando ne accetti l'utilizzo. Ok Maggiori informazioni